lunedì, novembre 23

vaccino si, vaccino no

 Sarà vero che fa male? Serve davvero a qualcosa? Dottoressa° cosa dovrei fare?
Non so, io l'ho trovato interessante e sconvolgente (link all'articolo). Diciamo che forse potrebbe sembrare esagerato, in alcuni punti, ma ciascuno giudichi da sé.
  Buona lettura.

°  anche noi prorpietari di lauree brevi ormai ci possiamo fregiare di questo titolo: Se vi sentiste male in un posto pubblico mi raccomando non chiedete di un dottore! Un medico è l'unico che, con ogni probabilità, vi potrà prestare soccorso.

2 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

E' un articolo impressionante, soprattutto nella seconda parte, dove parla dell'intenzione di genocidi di massa.
A parte tutto, conosco molti medici contrari ad un eccesso di inoculazione di vaccini e, per quanto riguarda la h1n1, ho già deciso da tanto che non farò vaccinare nè mio figlio nè me.
Notte, Lila.

Lila ha detto...

Buon giorno enne di niente,
Nemmeno io mi faccio vaccinare a parte la faccenda dei genocidi di massa, pazzesca forse ma anche un certo sigore con i baffetti non venne preso troppo sul serio all'inizio, già di mio non mi fido di una cosa che praticamente non è stata sperimentata, e poi tutto sommato l'hanno detto in molti passando attraverso le reti ufficiali, che la suina è una influenza leggera.