sabato, dicembre 20

Corsica

Dato che ne avevo parlato, e che in questo periodo il cuore e la mente hanno desiderio di viaggiare, allontanarsi dal caos natalizio della città e vivere una favola... ho aggiunto qualche foto su Flikr .
Un ricordo in fondo è un viaggio. Perché sempre diverso da ciò che era.

Fra l'altro avevo fatto, come mio solito, un po' di confusione tra password, ID, indirizzi, e non riuscivo più ad entrare sul mio album per modificarlo; perché ovviamente avevo dimenticato qualcosa (la mia imperizia su internet è ormai leggenda).
Per fortuna la parte del cervello che funziona razionalmente aveva registrato i dati, così oggi li ho trovati (solo dopo aver provato a creare un nuovo album). Va bene, l'importante è il risultato.

La Corsica è una delle isole più variegate, come paesaggi. Ne percorri pochi chilometri e passi dalle bianche spiagge,con mare cristallino, a deserti rocciosi, a rossi faraglioni. L'interno, tra Porto e Bastia, fa pensare ad un paesaggio marziano.
Un giorno o l'altro ci tornerò, a vedere quel che resta. Per ora ogni tanto sfoglio la memoria, e ritrovo qualche immagine. Qualche emozione.
Qualche foto.

5 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Io, per ora, viaggio solo con la fantasia...
:-(

Però, ho grandi progetti per il futuro!
:-))

Ciao ciao!!

Lila ha detto...

Beh, questa estate, con la fantasia ho fatto un bellissimo viaggio nella giordania degli anni '60.

Ma adoro i grandi progetti! In bocca al lupo!
:))

Mobu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mobu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lila ha detto...

x mobu
:))
grazie!