domenica, febbraio 1

Premio

Non amo le catene e in questo concordo con Federico e Amelie, ma l'attribuzione da parte di Mobu mi ha commossa, ed ho lasciato che il piccolo e riottoso pezzo di me che rifiuta questo gioco, giocasse.
Niente di male, un po' di pubblicità per chi lo ha inventato, un minuto di pubblicita per noi.
E poi, se anche non è promessa sfiga, nonnostante ciò che scrive qualcuno, come si dice... meglio non rischiare. Quindi:
" "Il premio Impegno" è un premio virtuale, inventato Den, che si assegna ai blog che si impegnano per migliorare e aggiornare il meglio possibile il loro blog.
"Il premio Impegno" ha certe regole, che le persone che lo ricevono devono rispettare:
- pubblicare la sua immagine
- scrivere il suo regolamento
- premiare altri 12 blog
- continuare ad impegnarsi per migliorare e far conoscere a più persone il proprio blog" .

E naturalmente ora passiamo all'assegnazione (ho appena corretto dei compiti, quindi mi sento nello spirito giusto...)
Federico , Mobu e Al, cRi, Pierluigi, che saluto con gioia tra i lettori, e che ha due blog, ma si becca un premio solo perchè sennò non vale :)), Alessandra Fusi, Valentina Stefanini, Tsunami..., Crazy Nena, Animalia, Notiketonthebus, Cives Manf, e Il Panda, ovviamente.
Ovviamente mi sono dimenticata qualcuno, ma stando alle regole se ne potevano scrivere solo dodici. Il resto va a quei blog che seguo, anche se non come lettore ufficiale, passando di tanto in tanto, capitando per caso... e in ogni caso va a tutti quelli che, anche se non hanno un blog, si impegnano comunque a migliorare.
Grazie. Perchè senza di voi le cose potrebbero... andare diversamente!




5 commenti:

Pierluigi ha detto...

Ehi, grazie infinite, sei già la terza persona che mi da questo premio (anche se tutti linkano Ronny The Cat che è un blog ormai chiuso! ;D).
Mi sono aggiunto con tanta gioia ai tuoi lettori, perché il tuo è un blog interessantissimo e che merita.
Un bacione, continua così!

Lila ha detto...

ok, ho linkato Fantasya...
Benvenuto, ancora.
:))

Federico Distefano ha detto...

Grazie mille del premio!
Non lo esporrò, per tutte quelle motivazioni che ho spiegato nel blog di Mobu, ma lo porterò orgogliosamente dentro di me!

(No. Non intendo mangiarlo...)
:))

Ciao e grazie ancora!!

Federico Distefano ha detto...

Dimenticavo...
Te lo sei meritato tutto!!
Ciao ciao!

Lila ha detto...

@ Federico Grazie!
è bene portare una coppa dentro, nel cuore. E so perchè non lo esporrai. Bene così